giovedì 29 settembre 2022

Messaggio del 26.09.2022 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, tra le mani giunte in preghiera una rosa bianca e una lunga corona del santo rosario fatta come gocce di ghiaccio. Sul capo Mamma aveva la corona di dodici stelle e un sottile manto bianco che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo.


Sia lodato Gesù Cristo 


Cari figli miei, vi amo e vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia, ma ahimè figli miei troppo poco mi ascoltate e ancor meno siete pronti a mettere i miei consigli in pratica. Figli miei pregate, pregate per questo mondo sempre più in subbuglio: tenebre e ombre nere dilagano in esso, se ne impossessano sempre più. Figli miei vi chiedo preghiera: piegate le vostre ginocchia e adorate il mio e vostro Gesù vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’Altare. Figli miei pregate per tutti coloro che cercano il Signore su strade sbagliate, pregate per coloro che vengono presi dal male, per coloro che si perdono dietro le false bellezze di questo mondo. Figli miei, il male non porta che altro male, pregate figli pregate. Vi amo di un amore immenso e voglio vedervi tutti salvi, ma ciò sta a voi. Figli vi prego lasciatevi amare, lasciatevi guidare.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.