martedì 13 settembre 2022

Messaggio del 08.09.2022 da Simona

Ho visto Mamma era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco trapuntato di puntini d’oro, sulle spalle un ampio manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano su di una roccia sotto la quale c’era un piccolo corso d’acqua. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio e il suo crocifisso sfiorava il corso d’acqua ai suoi piedi.

                                                                  Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Vi amo figli e ancora una volta vi chiedo preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, ci sarà una grande scissione in essa. Pregate affinché non si perda il vero magistero della fede, pregate affinché le sue colonne non vacillino e cadano, pregate affinché i cuori dei pastori siano illuminati e sappiano guidare e custodire il gregge del Signore. Figli miei pregate, vi invito a sostare dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, lì c’è il tutto che cercate, lì c’è ogni grazia che chiedete, lì c’è ogni bene, il sommo bene. Pregate figli miei pregate, affidate ogni vostro pensiero al Signore, fategli posto nella vostra vita, accoglietelo, amatelo, custoditelo, pregatelo ed Egli lenirà ogni vostra ferita, curerà ogni vostro dolore, vi ricolmerà di ogni grazia e benedizione. Figli miei vi amo, lasciate che vi fasci le ferite, lasciate che le mie lacrime siano balsamo che cura e guarisce ogni vostro male, Vi amo figli, vi prego lasciatevi amare abbandonatevi tra le mie braccia ed io vi condurrò a Gesù unico vero bene, vero amore, vera via, verità e guida.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.