lunedì 12 settembre 2022

Messaggio del 08.09.2022 da Angela

Questa sera la Vergine Maria si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottile e molto ampio. Lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle splendenti. La Vergine Maria era circondata da tanti angeli, piccoli e grandi che cantavano una dolce melodia.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Nella mano sinistra un libro aperto, il vento muoveva le pagine che giravano velocemente.
La Vergine Maria, aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, il mondo era avvolto da una grande nube grigia.
Il volto di mamma era triste, ma un gran sorriso nascondeva il suo dolore, la sua preoccupazione. (Proprio come fa una mamma con i suoi figli).

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui. Grazie per aver accolto e risposto a questa mia chiamata.
Figli, anche questa sera vi invito alla preghiera, preghiera fatta con il cuore.
Figli, se sono qui è per l'immensa misericordia di Dio, che desidera che voi vi convertite e che vi salvate tutti.
Figli, il mio cuore è straziato dal dolore, a vedere tanto male e tanta sofferenza. Il principe di questo mondo, vuole distruggere tutto ciò che è bene, offuscando i vostri pensieri e allontanandovi dall'unico vero bene, mio Figlio Gesù.
Figli amatissimi, questo è il momento di decidervi, non potete continuare a dire di amare Dio e continuare a fare del male.
Figlia, nel mondo c'è tanto male e tanta sofferenza. Pregate figli, pregate.

Poi la mamma mi ha mostrato numerose scene di guerra e di violenza. Poi mi ha fatto vedere la Chiesa di Roma, San Pietro.

Figli, pregate molto per la mia amata chiesa, pregate per il Santo Padre e per tutti i miei figli prescelti e prediletti. Pregate figli, non giudicate, il giudizio non spetta a voi, ma solo a Dio, unico e vero giudice.
Pregate molto per le sorti di questo mondo.

La mamma poi mi ha chiesto di pregare con lei, abbiamo pregato a lungo.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.