mercoledì 28 settembre 2022

Messaggio del 26.09.2022 da Angela

Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo la Vergine Maria aveva una corona di dodici stelle splendenti.
Mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca, come di luce e una piccola fiammella accesa.
Mamma sul petto aveva un cuore di carne che batteva forte. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo c'era il serpente che scuoteva forte la sua coda, ma Lei lo teneva fermo con il suo piede destro.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui.
Grazie per aver risposto a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, vi amo, vi amo immensamente e se sono qui è per l'immensa Misericordia di Dio, che mi permette di essere qui tra voi.
Figlioli, io sono qui per prendervi per mano, tendetemi le vostre mani e afferrate le mie.
Figli, voglio mettervi tutti nel mio Cuore Immacolato. 

Quando mamma ha detto: " Voglio mettervi tutti nel mio Cuore Immacolato"... Ha come appoggiato quella piccola fiammella che aveva tra le mani, sul suo cuore. Il suo cuore ha iniziato a battere forte. Poi ha allargato le sue braccia e ha iniziato a pregare su di noi.
Attorno si è formata una grande luce, il bosco è diventato come di luce. Vedevo alcuni dei presenti particolarmente illuminati da questa luce.
Poi mamma ha ripreso a parlare.

Figli amatissimi, siate luce, siate luce per coloro che  vivono ancora nelle tenebre. Pregate figli, la vostra vita sia preghiera. Pregate per la conversione di questa umanità, sempre più attanagliata e offuscata dalle false bellezze di questo mondo.
Figli amatissimi, tempi duri vi attendono, tempi di dolore, ma voi non temete, io vi sono accanto sempre, anche quando non mi vedete. 
Figli, pregate molto per la mia amata Chiesa, pregate per i miei figli prescelti e prediletti, affinchè continuino a mettere sempre mio figlio Gesù al centro della loro vita. Molti di loro mi fanno tanto soffrire, perchè con i loro comportamenti allontanano tanti dalla Chiesa. Pregate figli, e non vi fate giudici, imparate a giustificare invece di puntare il dito.

A questo punto, la Vergine Maria ha fatto silenzio e mi ha indicato un punto ben preciso da guardare. Ho visto San Michele Arcangelo, a fianco c'era l'intera Italia.
San Michele era come un grande condottiero, aveva tra le mani una lunga lancia di luce, l'ha puntata al centro dell'Italia. La terra tremava, tremava forte.
Poi la mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.