lunedì 30 maggio 2022

Messaggio del 26.05.2022 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco trapuntato di puntini d’oro, in petto aveva un cuore di carne palpitante coronato di spine, sulle spalle un manto azzurrino che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo nel quale si susseguivano scene di guerra e catastrofi. Mamma era triste e aveva gli occhi pieni di lacrime, una lacrima le ha rigato il viso ed è caduta sul mondo e lo ha come inondato e tutte le scene di violenza sono finite.

                                                                 Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei vi amo, e vedervi qui nel mio bosco benedetto mi riempie il cuore di gioia, ascolta figlia.


Ho iniziato a sentire il battito del cuore di Mamma prima piano e poi sempre più forte, al suo battito se ne è aggiunto un secondo più forte, era il battito del cuore di Gesù, poi Mamma ha continuato.


Ecco figli, i nostri cuori battono all’unisono  per voi, per ciascuno di voi; figli ai piedi della croce ho accolto la volontà di mio Figlio, di essere vostra madre, madre dell’umanità, da quel momento il mio cuore ha battuto e batte per ciascuno di voi, spesso è straziato dal vostro comportamento, dai vostri peccati ma ciò non gli impedisce di continuare a battere per voi, ciò non mi impedisce di amarvi e pregare che cambiate la vostra condotta  e torniate al Padre, per amarlo e onorarlo. Figli miei, ho aperto il mio cuore al Padre, e vi chiedo di fare altrettanto, lasciate agire lo Spirito Santo in voi, lasciatevi riempire e plasmare a suo piacimento, aprite i vostri cuori al Signore ed Egli vi inonderà di ogni grazia e benedizione. 

Figli miei, se solo capiste quanto è grande l’amore del Padre per ciascuno di voi, se solo vi lasciaste amare. . .

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.