sabato 28 maggio 2022

Messaggio del 26.05.2022 da Angela

Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, ampio e le copriva anche il capo.
Sul capo mamma aveva una corona di dodici stelle splendenti. Aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Il mondo era come avvolto in una grande nube grigia, sul mondo si intravedevano scene di guerre e di violenze.
Mamma ha fatto scivolare lentamente una parte del manto e ha coperto il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto, grazie per aver risposto a questa mia chiamata.
Figli, se sono qui è per l'immensa misericordia di Dio.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente.
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi chiedo preghiera, preghiera per questo mondo sempre più attanagliato dalle forze del male.
Figli miei, pregate per la pace, pregate per la pace nel mondo, per la pace nelle famiglie, pregate affinchè i vostri cuori abbiano pace.
Figli amatissimi, è da tempo che sono in mezzo a voi ma nulla è cambiato. Vi prego figli, convertitevi! Vi prego, ritornate a Dio.
Figli, vi prego ancora una volta di pregare con il cuore, non pregate con le labbra. Apritemi i vostri cuori e fatemi entrare, tendetemi le vostre mani e afferrate le mie, sono qui per ascoltarvi, sono qui per amarvi, sono qui per condurvi tutti a mio figlio Gesù. Vi prego, non perdetevi nelle cose di questo mondo, non perdetevi nelle false bellezze ma guardate Gesù, pregate Gesù, amate Gesù vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'Altare. Piegate le vostre ginocchia e pregate. Gesù sa di cosa avete bisogno.

Poi ho pregato insieme alla mamma, per la  Santa Chiesa e per tutti quelli che si erano raccomandati alle mie preghiere.
Infine mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.