sabato 14 maggio 2022

Messaggio del 08.05.2022 da Simona

Ho visto Mamma era vestita di bianco e in petto aveva un cuore di carne coronato di spine, Mamma aveva un manto azzurro che le copriva anche il capo e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta di luce.


Sia lodato Gesù Cristo


Eccomi figli miei, giungo a voi come madre, madre di misericordia, madre di pace, madre d’amore, madre e regina. Figli miei, vengo a portarvi  amore, pace, vengo a portarvi l’immensa misericordia del Padre, vengo a prendervi per mano e guidarvi dal mio e vostro amato Gesù. Figli miei, in ogni vostra sofferenza, in ogni vostro dolore, rivolgetevi a Lui, andate in chiesa e inginocchiatevi dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare: Egli è lì vivo e vero, è lì che vi attende, affidategli tutta la vostra vita! 

Figli miei tanto amati, tempi duri vi attendono, vi dico ciò non per spaventarvi ma per farvi capire che c’è bisogno di preghiera, c’è bisogno di conversione, quella vera non quella fatta di chiacchiere. Figli miei, il mondo è invaso dal male, figlia guarda.

Ho iniziato a vedere tante scene di guerra, di violenza, di orrori che avvengono nel mondo e Mamma ha detto:

queste sono solo alcune cose che succedono nel mondo, e tutto ciò strazia il mio cuore, pregate figli pregate. Figli miei, non è più tempo di chiacchiere, di domande futili e inutili, è tempo di pregare, pregate in ginocchio dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, figli miei andate in chiesa mio Figlio lì vi attende, inginocchiatevi dinnanzi a Lui e apritegli il vostro cuore, affidategli tutta la vostra vita, tutti i vostri pesi ed Egli vi donerà pace e amore, vi aiuterà a superare ogni vostra difficoltà.

Vi amo figli e ancora vi chiedo di pregare.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.