venerdì 13 maggio 2022

Messaggio del 08.05.2022 da Angela

Questa sera la mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, ampio e lo stesso manto le copriva anche il capo. La Vergine, aveva tra le mani giunte in preghiera una lunga corona del santo rosario bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.
Il mondo era avvolto da una grande nube grigia e si intravedevano scene di guerra e di violenza. Mamma ha fatto scivolare lentamente un parte del suo manto e ha coperto il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto, grazie per aver risposto a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, se sono qui è per l'immenso amore che il Padre ha per ciascuno di voi.
Figli, anche questa sera, sono qui per chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più attanagliato dalle forze del male. Pregate figli miei, pregate per la pace sempre più lontana, pregate per i governanti di questa terra che hanno sete di potere e sono lontani da Dio, hanno sete di giustizia fatta con le loro mani.
Pregate molto affinchè tutti possano ottenere la pace.
Figlia guarda il mio cuore, è pieno di dolore. Senti il battito del mio cuore. (Batteva molto forte)
Ascolta figlia, metti nel mio cuore ogni tua intenzione. 

Sentivo il cuore della Vergine,  battere forte e dalle sue mani vedevo uscire raggi di luce che toccavano alcuni dei presenti nel bosco.

Figlia. Queste sono le grazie che questa sera vi dono.
Vengo a voi come Madre del Divino Amore, vengo qui tra voi per prendervi per mano e portarvi tutti a mio Figlio Gesù, unica e vera salvezza.
Figli miei, vi prego di non perdervi, quando siete nella prova e nella tribolazione non scoraggiatevi, rinforzate la vostra fede con i sacramenti. Piegate le vostre ginocchia e pregate. Guardate Gesù, rifugiatevi nel suo sacratissimo cuore, andate da Lui, vi aspetta a braccia aperte.
Figli, ognuno di voi è prezioso ai suoi occhi. Vi prego, ascoltatemi! Non perdetevi nelle cose di questo mondo, ma guardate Gesù vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'Altare.

Poi la mamma mi ha detto: "Figlia, preghiamo insieme per la mia amata Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti". 

Dopo aver pregato, la mamma ci ha benedetti tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.