lunedì 1 marzo 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.02.2021 ricevuto da Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i popoli.
Aveva un vestito rosaceo ed era avvolta in un grande manto verde-azzurrino. Aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra un lunga corona del santo rosario, bianca come di luce. Sul capo un corona da regina.
Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Il mondo era avvolto in una grande nebbia grigia. Mamma aveva un bellissimo sorriso, ma i suoi occhi erano pieni di lacrime.

Sia lodato Gesù Cristo.

“Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli, questo è un tempo di grazia, è un tempo di perdono.
Figli amatissimi, vi prego, non perdete più tempo e ritornate a Dio. Figli miei, tempi duri vi attendono, è da tempo che ve lo dico. Questi sono i tempi del dolore e, se voi non vi rafforzate con la preghiera e i sacramenti, facilmente cadrete.
Figli amatissimi, è da tempo che vi chiedo Cenacoli di preghiera, è da tempo che vi dico fate profumare le vostre case di preghiera. Figli miei, la preghiera vi serve affinchè nei momenti della grande prova voi non vacillate. Ascoltatemi vi prego.”
Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei. All'improvviso è apparso come un grande drago che scuoteva forte la coda, la batteva così forte da far tremare la terra. La Mamma mi ha detto: 
“Non temete, non vi farà alcun male. Il male vuole prevalere sul bene e la terra è sempre più attanagliata dal male.
Gli uomini, sempre più confidano nella scienza e poco in Dio. Dio tante volte viene posto al secondo posto o addirittura non viene nemmeno nominato. Figli, mettete Dio al primo posto nella vostra vita, affidatevi a Dio e ponete tutto nelle sue mani.
Dio vi ama e vuole il vostro bene.
Figli amatissimi, pregate molto per le sorti di questo mondo e per le sorti dell'intera umanità.”
Poi la Mamma ha teso le sue braccia e dalle sue mani sono scesi  raggi come di luce che hanno illuminato l'intero bosco.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.