sabato 13 marzo 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.03.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco e sul petto un cuore di rose, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, Mamma aveva gli occhi pieni di lacrime ma un dolce sorriso.


 Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi amo. Figli, questo è tempo di grandi grazie, ma anche tempo di prove e sacrificio, rafforzatevi figli miei con la preghiera, con i sacramenti e con l’adorazione Eucaristica.

Pregate figli miei, pregate, la preghiera è un arma forte contro il male. Figli miei, tempi duri vi attendono ma non temete io sono con voi, cammino con voi, vi sostengo in ogni vostro passo e, quando il cammino diventa arduo, io sono lì pronta a prendervi tra le mie braccia e a continuare il cammino tenendovi stretti al mio cuore. Tutto ciò solo se lo volete, se vi abbandonate al volere del Signore, se vi lasciate guidare dal suo amore.

Figli miei, vi amo e vi chiedo con forza di pregare, di non allontanarvi dal mio Cuore Immacolato, così che io possa proteggervi e condurvi per mano al Signore. Ricordate figli miei, non vi è peccato che non sia perdonato con il sacramento della riconciliazione. Vi amo figli e voglio vedervi tutti salvi nella casa del Padre.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”