martedì 2 marzo 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.02.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, in vita una cintura d’oro, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo trapuntato di stelline d’oro, sulle spalle un ampio manto azzurro chiaro. I piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del Santo Rosario, fatta come di gocce di ghiaccio.

                                                                        Sia lodato Gesù Cristo


“Eccomi figli, ancora una volta giungo a voi per l’immensa misericordia del Padre, per il grande amore che ha per ciascuno di voi. Vengo figli miei a chiedervi ancora preghiera, preghiera per questo mondo sempre più in rovina, sempre più circondato dal male. Pregate figli per la mia amata Chiesa, per i miei figli prescelti e prediletti. Ahimè spesso dimenticano i loro voti, i loro doveri, e così facendo straziano il mio cuore. Figli miei, pregate per loro, non puntate il dito ma siate pronti ad aiutarli con la vostra preghiera. Figli miei, questo mondo ha bisogno di fede, di preghiera, d’amore.

Figli miei, vi chiedo ancora preghiera per quei miei figli che cercano la pace, l’amore su strade sbagliate, che corrono dietro falsi profeti, che amano il male e cascano nei suoi inganni. Pregate figli, pregate, ricordate: la preghiera è un arma forte contro il male! Figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”