mercoledì 10 febbraio 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2021 ricevuto da Angela

Questa sera la Mamma si è presentata  come Regina e Madre di tutti i Popoli.
Aveva un vestito rosaceo ed era avvolta in un grande manto verde-azzurrino, lo stesso manto le copriva anche il capo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e sotto i piedi scalzi il mondo. Sul mondo, si intravedevano scene di guerre e di varie tragedie. Il mondo girava vertiginosamente e ogni tanto rallentava, come per mostrare bene le scene.
Alla destra di Mamma c'era suo figlio Gesù. Era sulla croce e aveva i segni della passione. Il suo volto era triste e Mamma lo guardava e i suoi occhi si riempivano di lacrime.

Sia lodato Gesù Cristo. 

“Cari figli, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e ascoltare quello che vengo a dirvi.
Figli amatissimi, il mondo ha bisogno di preghiera, le famiglie hanno bisogno di preghiera, voi che siete qui, avete bisogno di preghiera. Eccomi, sono qui a portarvi Gesù, sono qui  con il mio amato Gesù.
Figli, voi dovete imparare a pregare con il cuore ed accettare la vostra croce. Sono molteplici le volte che sono giunta a voi dicendovi :" Amate la croce, è la croce che edifica, è la croce che salva. Amate, amate e non tiratevi indietro."
Molti di voi, sono abituati ad additare e guardare la croce degli altri con molta leggerezza.
Figli, Dio non dà mai una croce più grande del peso che voi siete in grado di sopportare, ma quella croce diventa pesante quando la croce non la si accetta. Vi prego, amate la vostra croce. Guardate il mio e il vostro Gesù, guardate e adorate la croce.”
Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei, in modo particolare ho pregato per la Chiesa.
Poi la Mamma ha ripreso a parlare.
“Figli miei, pregate molto per la mia amata Chiesa e pregate affinchè non si perda il vero magistero della Chiesa. La Chiesa è nel fumo di satana e le vostre preghiere servono perchè questo male possa allontanarsi da essa. Pregate per i miei figli prescelti e prediletti affinchè la smettano di dare scandalo, allontanando il popolo di Dio dalla santa Chiesa.”
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.