martedì 9 febbraio 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito rosa chiaro, sul capo la corona da regina e un velo doppio che le faceva anche da manto di colore verde azzurro. Mamma tra le mani aveva un cesto pieno di rose bianche, che lasciavano cadere petali su di noi, ma non perdevano la loro bellezza. Attorno ai piedi di Mamma c’erano molte nuvole bianche e sotto di esse il mondo.

 

Sia lodato Gesù Cristo


“Amati figli miei, è da tempo ormai che Dio Padre, nella sua infinita misericordia, mi concede di discendere in mezzo a voi, per portarvi un messaggio d’amore e di pace, per ammonirvi, per esortarvi, per invitarvi alla preghiera e alla fede. Figli miei, la fede vera non è una cosa che si perde, è come un fuoco, può avere una fiamma smorzata che vacilla o essere un fuoco ardente, questo dipende da voi. La fede, per essere un fuoco ardente deve essere alimentata con la preghiera, l’amore, l’adorazione eucaristica.

Figli miei, io vengo a radunare il mio esercito, pronti con la fede vera e l’arma in pugno, pronti a combattere con l’amore.

Figli miei, è da tempo che vi lascio i miei messaggi ma voi ahimè spesso non ascoltate, indurite i vostri cuori. Io giungo a voi come madre, e come tale vi amo di un amore immenso e vengo a voi per aiutarvi, per condurvi salvi alla casa del Padre, vi prendo per mano e vi guido. Vi prego figli miei, lasciatevi guidare, tempi duri vi attendono, lasciatevi amare, figli miei lasciatevi amare (e mentre diceva ciò una lacrima ha solcato il suo viso).

Figli miei, se solo capiste quanto è grande l’amore di Cristo per ciascuno di voi, se solo Lo lasciaste entrare nelle vostre vite, Egli vi ricolmerebbe di ogni grazia e benedizione, vi donerebbe la forza di affrontare anche la tempesta più dura con il sorriso. Vi amo figli, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”