domenica 10 dicembre 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.12.2017 dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, un lungo manto dal capo le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, intorno al capo aveva la corona di dodici stelle, in vita aveva una cintura d'oro; aveva le braccia aperte in segno di accoglienza.

Sia lodato Gesù Cristo  

 

"Eccomi ancora una volta figli amati miei  in mezzo a voi per portarvi Gesù.

Figli miei vi amo, figli lasciate nascere Gesù nei vostri cuori, solo in Lui troverete pace - quella pace che tanto cercate - solo in Lui troverete l’amore - quell’amore perfetto a cui anelate - solo Lui vi potrà ricolmare di ogni bene e benedizione. Aprite i vostri cuori e lasciatelo dimorare in voi.

Figli miei tanto amati, vi amo e vi chiedo ancora preghiera, preghiera figli miei fatta con il cuore.

Figli chiedete ed otterrete, bussate e vi sarà aperto, a chi chiede con amore il Signore non tarderà ad aprire, a donare, ad aiutare ma, ahimè figli miei, non chi dice Signore Signore sarà salvo ma chi fa la volontà del Padre.

Figli miei, imparate a pregare con cuore puro, imparate a dire al Padre: sia fatta la tua volontà, e imparate ad accettarla anche se è diversa da ciò che volevate. Ricordate figli miei: Dio Padre vi ama e tutto ciò che fa è per il vostro bene, anche se al momento non lo capite o non vi è chiaro, tutto è donato per il suo immenso amore.

Figli miei, sono venuta a radunare l’esercito del Signore.

Figli, siate pronti a combattere con l’arma in pugno - la battaglia si avvicina - fate che vi trovi pronti, rafforzate la vostra fede con la preghiera, l’adorazione della Santissima Eucarestia, con la Santa Messa e con il sacramento della confessione.

Pregate figli miei, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."