martedì 28 novembre 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.11.2017 dato a Simona

Ho visto Mamma: aveva un vestito rosa antico e in vita aveva una fascia dello  stesso colore del vestito con i bordi  dorati e al centro una gemma verde, il manto sulle spalle era di un colore tra il verde e il blu e sembrava di velluto; sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza.


Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Cari figli miei, vi amo e vi accolgo, vi ricopro tutti con il mio manto, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.

Vi amo figli miei amati, vi amo.

Ancora una volta vengo in mezzo a voi per chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo preso dal male.

Figli miei non abbiate paura, non spaventatevi nel sentire ciò, abbiate piuttosto paura del buio dell’anima, quel buio che vi allontana dal Signore, quel buio che vi rende indifferenti alla sofferenza degli altri, quel buio che non vi fa amare, quel buio che vi allontana dal Signore, quel buio che vi fa credere di essere superiori e di poter bastare a voi stessi.

Figli miei, senza Dio non siete nulla, non potete nulla.

Figli, tutto ciò che siete e possedete è per l’immenso amore che Dio ha per ciascuno di voi.

Figli miei amati, non illudetevi di essere tutto perché senza Dio non siete niente, tutto ciò che siete o ciò che avete non vi è dovuto ma vi è donato per amore.

Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa, per il mio figlio prediletto il vicario di Cristo, pregate figli miei pregate. In questo tempo d’avvento che sta per giungere, pregate con maggiorforza affinché il mio e vostro amato Gesù nasca nei vostri cuori e non abbandonato in una grotta.

Figli miei, voi avete bisogno di Lui e non viceversa.

Figli miei vi amo, vi amo, vi amo.

Figli, lasciatevi amare.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."