lunedì 27 novembre 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.11.2017 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, come di velo trasparente e luminoso.
Sul capo aveva una corona da regina. Sul petto aveva un cuore di carne circondato da spine.
Le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza. Sotto i suoi piedi scalzi il tappeto di fiori. Mamma aveva nella mano destra una lunga corona di luce e nella sinistra un rotolo semi-aperto.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi avete accolto e risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, questo è un tempo di grazia, ognuno di voi è chiamato a partecipare a questa grazia. Apritemi i vostri cuori e fatemi entrare e io vi trasformerò.
Figli miei, io sono qui per la vostra salvezza, sono qui perchè vi amo, sono qui ad ascoltarvi e ad esaudire le vostre richieste.
Figlioli, io sono la madre del Figlio di Dio, ma sono anche la mamma di ciascuno di voi.
Figli miei, anche quest'oggi vi chiedo di vivere i messaggi che vi porto, di metterli in pratica nella vita quotidiana.
Figli miei, i messaggi che io vi lascio ogni volta sono piccole briciole di vangelo, i messaggi che io vi dono servono per vivere nella pace e per avvicinarvi a mio Figlio.
Figlioli, ogni volta io vi porto piccole parti di quelle che sono le richieste che Dio Padre vuole da ogni buon cristiano.
Figli, vi prego di aprire ogni giorno le Sacre Scritture e di cercare di vivere quello che vi è riportato.
Ancora una volta vengo qui a chiedervi preghiera per la Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti. Pregate per essi e per tutti coloro che offendono il nome di mio figlio Gesù, pregate in riparazione del SS. Sacramento dell'altare, pregate per tutte le profanazioni eucaristiche e per tutti coloro che offendono Dio dando un cattivo esempio nel loro modo di vivere.
Figlioli, oggi benedico in modo particolare i sacerdoti qui presenti e tutti gli ammalati."
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.