mercoledì 27 dicembre 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del Natale 2017 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona da regina; tra le braccia, avvolto dal suo lungo manto bianco aveva Gesù bambino in fasce.

Mamma aveva un'espressione dolcissima.


Sia lodato Gesù Cristo 


"Figli miei il Signore, Dio del cielo e della terra si fa piccolo, nel silenzio viene al mondo, nella notte in una capanna  povera e umile discende, nel silenzio cresce, nel silenzio vi accoglie, vi apre le braccia.

Così voi nel silenzio imparate a sostare dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare, nel silenzio accoglietelo nel vostro cuore, nel silenzio donatevi a Lui, nel silenzio siate pronti a combattere per Lui.

Figli miei vi amo, figli pregate.

Cari figli miei entra nel mondo la Luce del mondo; figli miei amati vengo a portarvi la Luce, Lui vero Dio non ha considerato gelosa la sua divinità, ma si è fatto uomo per venire in mezzo a voi, umile tra gli umili, debole tra i deboli, piccolo tra i piccoli.

E’ Dio figli miei che discende in mezzo a voi, si è fatto piccolo per essere accolto da voi, per essere amato, curato; ecco figli miei, accoglietelo nella vostra vita, avvolgetelo con il vostro amore, fasciatelo con le vostre preghiere.

Figli miei, prendetevi cura di Lui, amatelo e onoratelo.

Figli vi amo e vi chiedo preghiera.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."