lunedì 25 dicembre 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del Natale 2017 dato ad Angela

Oggi la Mamma si è presentata con un vestito rosaceo molto chiaro ed era avvolta da un grande manto azzurrino chiarissimo che la avvolgeva completamente e le copriva anche il capo.
Mamma era sorridente e aveva tra le braccia Gesù Bambino in fasce. Gesù piangeva e Mamma lo stringeva forte sul suo petto. La Mamma poggiava i suoi piedi sul mondo ed era circondata da tanti piccoli angeli che cantavano una dolce melodia.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi, in questo giorno a me e a voi tanto caro siete accorsi nel mio bosco benedetto per ascoltare ciò che oggi vengo a dirvi.
Figlioli, oggi gioisco con voi e vi porto Gesù Bambino, il Re dei re.
Vi amo figli miei, vi amo immensamente e piango di gioia. Figli, per essere felici bisogna abbandonare tutto ciò che vi tiene legati alle false bellezze di questa terra. Bisogna che ognuno di voi si faccia piccolo e si lasci amare. Oggi benedico in modo particolare quelli che hanno liberato il loro cuore e si sono aperti al mio amore. Gioisco con voi che siete venuti qui e avete detto: Signore fai di me ciò che vuoi, Mamma affido tutto me stesso a te.
Questo è il vero abbandonarsi, questo è il sia fatta la tua volontà, questo è il donarsi con amore. Oggi molti di voi hanno fatto questo e io mi rallegro e gioisco con voi.
Figlioli, ciò che mi rende triste è vedere tanti che si dicono cristiani, ma si affidano a Dio solo nei momenti di bisogno e che si ribellano a Lui quando non ottengono ciò che hanno chiesto. 
Figli, bisogna essere costanti e perseveranti nella preghiera - Dio vi ama! - infatti si fece mettere in croce per salvarvi e lo fece per il suo immenso amore. Voi sareste disposti a morire per amore?
Oggi Gesù è qui ad ascoltarvi, il Salvatore è qui tra le mie braccia per accoglievi e per donarvi tutto l'amore di cui avete bisogno. Amatelo e adoratelo con tutto il vostro cuore. Adorate Gesù nel Santissimo Sacramento dell'Altare e pregate molto per i sacerdoti. Pregate, pregate, pregate."
Poi ho pregato con la Mamma e infine ha benedetto tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen