lunedì 28 marzo 2016

Messaggio di Gesù dato a Simona il 27.03.2016 a Zaro

Ho visto Gesù, vestito con una tunica bianca, splendente di luce, i piedi scalzi, aveva i segni della passione su mani e piedi, le braccia aperte e, dal Suo petto, partivano due raggi di luce uno azzurro e l'altro rosso che si dirigevano su di noi e ci inondavano.

                                                                           Sia lodato Gesù Cristo 

"Miei cari e amati amici, fratelli, figli, ecco questi segni (e dicendo cosi mostra le mani e i piedi con i segni della passione), non sono i segni della mia sconfitta ma della mia vittoria, dell'immenso amore che provo per ciascuno di voi; per ognuno di voi sono morto su quella croce, per liberarvi dal peccato. Vi chiamo amici perchè come tali vi mostro la strada da seguire, vi chiamo fratelli perchè abbiamo un unico Padre, vi chiamo figli perchè come tali mi amiate e ascoltiate. Come un padre che dona la vita per i figli, così io vi dono la mia vita e ogni giorno rinnovo questo sacrificio per amore, nel sacramento della Messa.

Amici miei, non allontanatevi da me. Fratelli, l'immenso amore di Dio Padre vi ha creato liberi; infatti non vi chiamo servi ma amici, perché come tali sappiate che vi amo e vi mostro la strada da percorrere  per avere la vita eterna; un servo non conosce la via del padrone ma un amico si lascia guidare con fiducia e amore. Figli miei, non sono venuto qui per umiliarvi o costringervi ad un qualcosa, ma sono venuto per mostrarvi il regno del Padre. Troppe volte vi allontanate da me e mi tradite, ma io apro le mie braccia e sono pronto a perdonarvi e a stringervi a me.

Vi benedico nel nome di Dio Padre, nel nome di Dio Figlio e nel nome di Dio Spirito Santo."