mercoledì 30 marzo 2016

Messaggio di Gesù dato ad Angela il 27.03.2016 a Zaro

Questo pomeriggio, si è presentato Gesù Risorto. 
Gesù era vestito di bianco ( una tunica di lino spendente ). Aveva la mano destra appoggiata sul petto e nella mano sinistra uno stendardo con sopra una piccola croce rossa. Gesù era rivestito di una splendida luce, i piedi erano scalzi. Dietro di lui si intravedeva il sepolcro con la pietra rotolata su di un lato. Dietro di lui il sepolcro era buio e Gesù era circondato da una gran folla che cantava.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Pace a voi.
Pace a voi e alle vostre famiglie.
Cari figli miei, cari amici, cari fratelli miei, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto in questo giorno di risurrezione e di pace.
Figlioli, io sono l'Alfa e l'Omega, il Principio e la Fine, io sono Colui che sono."
A questo punto Gesù ha allargato le braccia e ha pregato sui presenti, dalle sue mani uscivano raggi di luce che si andavano a posare sui presenti e a toccarli.
"Figlioli amatissimi, oggi vi infiammo con il fuoco del mio Amore. Figli cari, vi prego di abbandonare il peccato e di risorgere con me.
Amatissimi fratelli, cosa aspettate a convertirvi? Cosa aspettate a lasciare l'uomo vecchio, a risorgere e a farvi rivestire e inondare dal mio amore e dall'amore di mia madre?
Io vi mando lei affinché vi salviate.
Fratelli miei, oggi qui, nel mio bosco benedetto, vi concedo molte grazie e riempio i vostri cuori del mio amore e della mia pace. Vi prego di testimoniare le grazie che oggi vi concedo.
In quest'anno dedicato al Giubileo della Misericordia, siate anche voi misericordiosi come me."
Infine Gesù ha benedetto tutti.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.