giovedì 10 marzo 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.03.2016 - dato a Simona

Ho visto Mamma, era vestita con un vestito rosa antico, in vita una cintura d’oro, i piedi scalzi, sulle spalle aveva un mantello grigio cenere con un cappuccio sul capo. La sua mano destra era poggiata sul petto, con la corona del Santo Rosario, e la sua mano sinistra era rivolta verso di noi.
 

Sia Lodato Gesù Cristo

 

"Cari figli, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia. In questo tempo duro di quaresima pregate figli, non lasciatevi prendere dallo sconforto delle difficolta della vita, pregate, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per il mio figlio prediletto il vicario di Cristo.

Figlia, ora prega con me le sante Piaghe del nostro amato Gesù."

Abbiamo iniziato a pregare insieme e poi Mamma ha detto:

"Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."