venerdì 29 marzo 2024

Messaggio del 26.03.2024 da Simona

Ho visto Mamma, era vestita di bianco, sul capo un manto grigio chiaro che le copriva anche le spalle e le arrivava fino ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le mani come a formare una coppa e tra di esse una fiammella accesa.

                                                                 Sia lodato Gesù Cristo

 

Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata.  Figli miei, siate fiammelle d’amore che ardono per il Signore, figli formate cenacoli di preghiera, ogni casa profumi di preghiera, sia cenacolo, piccole chiese domestiche. Figli pregate e insegnate a pregare, la vostra vita sia preghiera, amate e insegnate ad amare, ricordate figli: “vi riconosceranno da come vi amerete”. Figli, amare non significa dire sì a tutto ciò che il mondo vi chiede, ma vuol dire saper discernere, vuol dire mettere Dio al primo posto, amare vuol dire donare tutto se stessi al Signore. Figli miei, non aspettate di essere perfetti per amare il Signore o non lo amerete mai. Egli vi ama così come siete, con i vostri pregi e i vostri difetti, ciò non vuol dire adagiarsi sui propri errori ma con l’amore di Cristo cercare di crescere e non commettere più gli stessi errori. Donate la vostra vita a Cristo, amatelo e cercate di imitare il suo amore, quell’amore per cui ha donato tutto fino all’estremo sacrificio, ha donato la sua vita per ciascuno di voi per donarvi la salvezza, vi ha amato e vi ama di un amore immenso, si è donato come Pane vivo per nutrire i vostri corpi e le vostre anime. E voi figli miei cosa fate per Lui, cosa offrite? Figli miei, il Signore non ha bisogno di grandi gesti, Egli vi ama, amatelo, custoditelo, adoratelo. Figli miei, amate il mio amato Gesù.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.