sabato 9 marzo 2024

Messaggio del 08.03.2024 da Angela

Questa sera la Vergine Maria si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco e ampio, lo stesso manto le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle splendenti. La Vergine Maria aveva le mani giunte in preghiera, sul petto un cuore di carne coronato di spine. Tra le mani, una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, il mondo era avvolto da una grande nube grigia, lo vedevo girare e su alcune parti del mondo vedevo come delle grandi macchie scure.
Il volto della Vergine Maria era molto triste, aveva il capo chinato verso il basso, i suoi occhi erano pieni di lacrime, scendevano sul suo volto fino ai suoi piedi, ma quando toccavano la terra quelle macchie sparivano.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, questo è un tempo di preghiera e di silenzio. Questo è un tempo di grazia, vi prego figli, convertitevi e ritornate a Dio.
Figli, il principe di questo mondo tenterà di separarvi dal mio amore cercando di confondere i vostri pensieri, ma voi non abbiate paura, siate forti e perseveranti nella preghiera.
Rafforzatevi con i santi sacramenti, con il digiuno, la preghiera del santo rosario e con le opere di carità. La vostra vita sia preghiera, pregate molto lo Spirito Santo, lasciatevi guidare dallo Spirito Santo, Egli aprirà i vostri cuori e guiderà ogni vostro passo.
Figli, il mio cuore è trafitto dal dolore nel vedere quanto male c'è nel mondo. Pregate molto per la pace sempre più minacciata dai potenti di questa terra. Pregate molto per la mia amata Chiesa, non solo per la Chiesa universale ma anche per la Chiesa locale. Pregate per il Vicario di Cristo.
Figli amatissimi, pregate Gesù, gettate in Lui ogni vostra paura, non scoraggiatevi non perdete mai la speranza.
Amate Gesù, pregate Gesù, adorate Gesù. Piegate le vostre ginocchia e pregate.

Quando Mamma ha detto : " Adorate Gesù", ho visto una grande luce, e alla destra della Vergine ho visto Gesù sulla croce. Mamma mi ha detto: " Figlia, insieme adoriamo", Lei si è messa in ginocchio di fronte alla croce.
Gesù, aveva i segni della passione, il suo corpo era piagato, in molte parti del corpo le carni erano lacerate ( Come mancanti ). La Vergine Maria, piangeva e lo guardava in silenzio. Gesù guardava sua madre con un amore indescrivibile, un incrocio di sguardi che non ho parole per poter descrivere ciò che ho visto. Gesù era completamente ricoperto di sangue, il capo era trafitto dalla corona di spine, il volto era sfigurato, ma trasmetteva amore e bellezza nonostante fosse una maschera di sangue. Questo momento mi è sembrato interminabile.
Io, pregavo in silenzio, affidando a Gesù ogni cosa e ogni persona che si era affidata alle mie preghiere. Ma particolarmente ho pregato per la Chiesa e per i sacerdoti.
Poi la Vergine Maria, ha ripreso il messaggio.

Cari figli, vegliate con me, pregate con me, non temete, non vi lascio soli, vi sono accanto in ogni momento della vostra giornata e vi avvolgo con il mio manto, lasciatevi amare.

Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.