lunedì 4 marzo 2024

Messaggio del 26.02.2024 da Simona

Ho visto Mamma aveva, un vestito bianco con una cintura d’oro in vita e in petto un cuore coronato di spine, sul capo la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco, sulle spalle un manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, sotto il piede destro Mamma aveva l’antico nemico sotto forma di serpente che si dibatteva ma Lei lo teneva ben fermo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come gocce di ghiaccio.

Sia lodato Gesù Cristo 

 

Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Figli, vi chiedo ancora preghiera; figli in questo tempo forte di Quaresima pregate, offrite fioretti e sacrifici al Signore, sfruttate questo tempo per la riconciliazione con il Signore, questo è tempo forte e di grandi grazie. Figli miei, siate pronti a seguire mio Figlio fin sul calvario, restate con Lui sotto i piedi della croce, non allontanatevi, non abbandonatelo, nel momento della prova e del dolore stringetevi a Lui, rivolgetevi a Lui, adoratelo, pregatelo ed Egli vi donerà la grazia e la forza di cui avete bisogno. Figli miei questi sono tempi duri, tempo di preghiera e silenzio. 

Vi amo figli miei. Figlia prega con me.


Ho pregato con Mamma affidandole la Santa Chiesa e tutti coloro che si sono raccomandati alle mie preghiere, poi Mamma ha ripreso.


Figli miei, vi amo e ancora vi chiedo preghiera.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.