sabato 27 gennaio 2024

Messaggio del 26.01.2024 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona da regina e un manto bianco che le copriva anche le spalle. In petto Mamma aveva un cuore di carne coronato di spine, le braccia aperte in segno di accoglienza e una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio nella mano destra. Tutto intorno a Mamma c’era una miriade di angeli, che cantavano una dolce melodia e un angelo faceva risuonare la campana. 

Sia lodato Gesù Cristo                        

Cari figli miei, vengo a voi ancora una volta per l’immensa misericordia del Padre. Figli, questi sono tempi duri, tempi di preghiera, pregate figli, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per l’unità dei Cristiani. Figli miei, non è più tempo di richieste o futili domande è tempo di preghiera, pregate figli, abbandonatevi tra le braccia del Padre, come bambini tra le braccia del più amorevole dei padri, solo così potete trovare la vera pace, la vera serenità, solo Lui può donarvi tutto ciò di cui avete bisogno. Figlia prega con me.
Ho pregato molto con Mamma poi lei ha ripreso il messaggio.
Figli miei, vi amo e ancora vi chiedo preghiera, pregate figli miei pregate. 
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.