martedì 16 gennaio 2024

Messaggio del 08.01.2024 da Angela

Questa sera la Vergine Maria si è presentata come Regina e Madre di tutti i popoli. Aveva un vestito rosaceo molto chiaro, era avvolta in un grande manto verde-azzurrino, ampio, lo stesso manto le copriva anche il capo. La Vergine Maria, aveva una corona da regina sul capo, le sue mani erano giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce. Anche Lei stava in una luce abbagliante. I suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. La Vergine aveva il volto triste, i suoi occhi erano pieni di lacrime. Mamma ha fatto scivolare una parte del manto e ha coperto una parte del mondo. L'altra parte del mondo era avvolta in una grande nube grigia.
Al lato destro della Vergine Maria, c'era San Michele Arcangelo come un grande condottiero.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per aver risposto a questa mia chiamata, grazie per essere qui.
Figli, lasciatevi avvolgere dalla mia luce, lasciatevi avvolgere dal mio amore, non abbiate paura.
Figli amatissimi, se sono ancora qui è perchè vi amo, sono qui per l'immensa Misericordia di Dio, che desidera che ogni suo figlio si salvi.
Figli amatissimi, questi sono i tempi della prova e del dolore, tempi duri vi attendono.
Figli, questa sera vi chiedo di pregare per la pace, pace nei vostri cuori, pace nelle vostre famiglie, pace per questa umanità sempre più minacciata dal male, sempre più lontana dal bene.
Figli amatissimi, vi chiedo preghiera, preghiera fatta con il cuore e non con le labbra.
Figli, la preghiera del santo rosario è una preghiera semplice, ma è una preghiera forte, una preghiera potente.
Figlioli, pregate incessantemente, siate perseveranti, ma soprattutto siate vigilanti, non fatevi confondere dalle false bellezze di questo mondo.
Figli miei, anche questa sera vi avvolgo tutti con il mio manto, guardo i vostri cuori e vedo che molti di voi nonostante la mia presenza hanno un cuore indurito, un cuore ferito.
Figlioli, abbandonatevi a me, io sono qui per condurvi tutti a Gesù, vi indico la via ma voi non mi date ascolto.
Figlia, ora prega con me!

Ho pregato con la Vergine Maria, abbiamo pregato per la Chiesa e per il Vicario di Cristo. Mentre pregavo con la Vergine, vedevo scorrere delle visioni.
Poi  Mamma ha ripreso a parlare.

Figli, pregate, pregate, pregate.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.