giovedì 11 gennaio 2024

Messaggio del 08.01.2024 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un ampio manto bianco che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio.


Sia lodato Gesù Cristo

 

Cari figli miei, vi amo di un amore immenso. Figli, giungo a voi per mostrarvi la strada, per condurvi al mio amato Gesù. Figli miei è da tempo che giungo in mezzo a voi, ma ahimè figli voi non mi ascoltate e spesso ricorrete a maghi, fattucchieri, cartomanti, stregoni, che vi conducono su strade sbagliate. Figli miei, ritornate al Padre, non c’è peccato che se confessato con pentimento non venga perdonato e cancellato, ritornate al Padre tramite il Sacramento della Santa Confessione. Figli miei lasciatevi aiutare, aggrappatevi alla mia mano ed io vi guiderò sani e salvi alla casa del Padre. Figli miei pregate, pregate per le sorti di questo mondo, figli solo in Cristo c’è vero amore, vera pace, vera gioia, solo Lui vi può donare la pace vera, solo Lui è Via, Verità e Vita. Figli miei vi amo, vi amo e voglio che siate tutti salvi. Figli miei, pregate e insegnate a pregare.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.