giovedì 2 marzo 2023

Messaggio del 26.02.2023 da Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito grigio tenue, sul capo la corona di dodici stelle e un manto bianco che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario, fatta come di gocce di ghiaccio.


Sia lodato Gesù Cristo 


Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Figli, questo tempo di quaresima è un tempo forte, tempo di riconciliazione e di ritorno al Padre, tempo di preghiera e di silenzio, tempo di ascolto. Figli miei, in silenzio adorate il mio amato Gesù vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’Altare, pregate figli pregate. Figlia prega con me.


Ho pregato con Mamma per i bisogni della Santa Chiesa e per tutti coloro che si erano affidati alle mie preghiere, poi Mamma ha ripreso.


Vi amo figli miei, vi amo, pregate figli pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.