lunedì 13 marzo 2023

Messaggio del 08.03.2023 da Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito rosa antico e una cintura d’oro in vita, sul capo un velo bianco e la corona di dodici stelle, un manto verde scuro sulle spalle che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nel petto un cuore di carne coronato di spine. Mamma, nella mano destra, aveva una lunga corona del santo rosario fatta come di gocce di ghiaccio.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Figli miei pregate e fate pregare, figli siate pronti a seguire il mio amato Gesù sin sul calvario. Figli, quando tutto va bene è facile essere buoni cristiani, ma nel momento della croce è lì che dovete esserlo, nel momento in cui affrontate le difficolta, nel momento in cui siete caricati della croce siate pronti a seguire mio Figlio fin sotto i piedi della sua croce, seguitelo lungo il calvario, restategli accanto, siate buoni cristiani. Figli, nulla vi è dovuto ma tutto vi è donato per l’immenso amore che il Padre ha per ciascuno di voi. Figli miei, se io discendo in mezzo a voi è solo per l’immenso amore del Padre, discendo a voi per mostrarvi la strada, per prendervi per mano e guidarvi a Cristo, per ammonirvi affinché siate tutti salvi, se ciò è possibile è solo per l’immensa misericordia del Padre. Figli miei vi amo e vi sono sempre accanto, pregate figli miei, vivete i sacramenti, inginocchiatevi dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare e in silenzio adorate. Figli miei, nei momenti della prova e del dolore non allontanatevi da me, ma stringete con forza la corona del santo rosario e pregate con maggior zelo, guardate mio Figlio sulla croce, inchiodato per amor vostro, ed Egli vi donerà forza. Pregate figli, pregate e insegnate a pregare ai bambini, loro è il futuro.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.