lunedì 13 marzo 2023

Messaggio del 08.03.2023 da Angela

Questa sera la mamma si è presentata come Regina e  Madre di Tutti i Popoli. La Vergine Maria aveva un vestito rosaceo ed era avvolta in un grande manto verde-azzurrino. Lo stesso manto le copriva anche il capo.
La Vergine Maria aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
Sul capo, la Vergine Maria aveva una corona di dodici stelle. I piedi erano scalzi. Sul mondo c'era il serpente che la Vergine Maria teneva fermo con il suo piede destro.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui e per aver risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, questa sera rivolgo il mio sguardo materno su tutti voi, su ciascuno di voi, ma in modo particolare sugli ammalati e sui sofferenti.
Figli miei amatissimi, la spada che trafisse il mio cuore sotto la croce, continua a trafiggermi a causa del peccato che sempre più dilaga nel mondo.
Cari figli, questa sera vi chiedo di pregare in modo particolare per la mia amata Chiesa. Pregate figli, pregate.
Figli amati, in questo tempo di grazia, pregate molto lo Spirito Santo, lasciatevi guidare dallo Spirito Santo, lasciatevi plasmare, lasciatevi amare.
Figli, imparate a pregare con il cuore, non riempitevi la vostra bocca di parole, ma pregate con il cuore.
Figli miei, vi invito a pregare ai piedi della croce. La croce non vi deve spaventare. Mio figlio Gesù è morto in Croce per ciascuno di voi è morto per donarvi la vita eterna.
Figli, amate la croce, non guardate la croce solo come sofferenza, ma guardatela con amore, come mezzo di salvezza. È la croce che salva.
Figli miei, amate Gesù nel Santissimo Sacramento dell'altare, egli è lì vivo e vero. Accostatevi frequentemente ai sacramenti e la cosa che vi raccomando più maternamente è la santa confessione.

Poi la mamma mi ha chiesto di pregare insieme a lei per la santa Chiesa, abbiamo pregato a lungo.
Poi la mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.