sabato 30 luglio 2022

Messaggio del 26.07.2022 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco che le faceva anche da manto e la corona di dodici stelle. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo.


Sia lodato Gesù Cristo 


Cari figli miei, vedervi qui in questo giorno a me caro mi riempie il cuore di gioia. Figli miei siate luce che illumina il cammino, siate sale che da sapore, siate lampade d’amore che bruciano per il Signore. Figli miei vi amo, io sono la madre dell’umanità, la madre di ciascuno di voi, madre dei cristiani, apritemi i vostri cuori e lasciatemi entrare a far parte della vostra vita ed io dolcemente vi condurrò a Gesù. Figli miei, vi amo e vi chiedo di restarmi accanto di non allontanarvi dal mio cuore Immacolato. Figli miei vi copro con il mio manto e vi custodisco, ma se vi allontanate da me ciò non mi sarà più possibile. Figli miei vivete una vera vita da cristiani, sulle orme di mio Figlio, vivete i sacramenti, pregate figli pregate. Vi amo figli miei, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.