mercoledì 13 luglio 2022

Messaggio del 08.07.2022 da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle, in vita una fascia azzurra. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del santo rosario fatta come gocce di ghiaccio.

                                                             Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. Figli, è da tempo che busso alla porta del vostro cuore ma ahimè non vi è posto per me nella vostra vita, siete troppo presi a correre dietro le false bellezze di questo mondo corrotto e sempre più invaso dal male. Figli miei, apritemi la porta del vostro cuore lasciate che vi conduca a Gesù, solo in Lui c’è vera gioia, vera pace. Figli miei vi amo immensamente. Figli, tempi duri vi attendono, il mondo è invaso dal male, pregate figli, pregate. Figlia prega con me.


Ho pregato a lungo con Mamma poi Mamma ha ripreso.


Figli miei, se solo capiste quanto è grande il mio amore per ciascuno di voi. Vi amo figli. 

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.