venerdì 29 luglio 2022

Messaggio del 26.07.2022 da Angela

Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, ampio e le copriva anche il capo. Sul capo una corona di dodici stelle, mamma aveva le mani giunte in preghiera, tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo. Sul mondo si intravedevano scene di guerre e di violenze. Mamma pian piano ha fatto scivolare una parte del suo manto e ha coperto il mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie per essere qui nel mio bosco benedetto, grazie per aver accolto e risposto a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, se sono qui in mezzo a voi è per l'immensa misericordia di Dio.
Figli miei, questo pomeriggio sono qui per donarvi la pace, la pace del cuore. Vi prego figli, apritemi i vostri cuori e fatemi entrare.
Figli miei, tempi duri vi attendono, tempi di prova e di dolore, ma voi non spaventatevi. Se vi dico queste cose è per prepararvi, non per farvi spaventare. Il principe di questo mondo sta diventando sempre più forte, traendo molti in inganno. Vi prego figli, non fatevi offuscare la mente dalle false bellezze di questo mondo, esse sono passeggere.
Figli miei amatissimi, per grazia sono qui, per l'immensa grazia del Padre, mi manifesto in varie parti del mondo per preparare il mio piccolo esercito terreno.
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi invito a pregare per la mia amata Chiesa. Pregate per essa, pregate affinchè non si perda il vero Magistero.

A questo punto, la mamma mi ha chiesto di pregare insieme a lei. Ho pregato per i presenti e per la Chiesa.
Poi la mamma ha ripreso a parlare.

Figli amatissimi, vi prego di continuare a formare Cenacoli di preghiera. Pregate figli.

Poi la mamma ha steso le sue braccia e ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.