martedì 10 agosto 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.08.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito rosa tenue, una cintura d’oro in vita, sul capo un velo trasparente trapuntato di puntini d’oro e la corona di dodici stelle, sulle spalle un manto azzurrino. I piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano a fior d’acqua, in un corso d’acqua. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una corona del santo rosario fatta di piccole perle.


Sia lodato Gesù Cristo


Eccomi figli, vengo a portarvi grazia e benedizione, pace, amore, gioia, vengo ad illuminare il cammino, vengo a portarvi Gesù: solo in Lui c’è vera pace, vero amore, vera gioia.

Figli miei carissimi pregate, pregate per la mia amata Chiesa - grandi prove l’attendono - sarà colpita da un grande scisma, molti miei figli amati e prediletti mi tradiranno abbandoneranno il vero magistero della Chiesa, ma molti combatteranno tenendo alto il vessillo della vera fede cristiana. Figli, vengo a radunare il mio esercito, vengo a chiamare i miei guerrieri pronti a combattere con l’arma del santo rosario stretta in pugno. Figli miei, rafforzate la vostra fede con i Santi Sacramenti, con la Santa Messa, la Santa Confessione, piegate le vostre ginocchia e adorate il Santissimo Sacramento dell’Altare, rafforzate la vostra fede, non lasciatevi attanagliare il cuore dalle false bellezze di questo mondo, non correte dietro le vanità e le ipocrisie che il mondo vi propone, restate saldi nella fede, nei veri valori dell’amore e della famiglia. Figli miei pregate, pregate, tempi duri vi attendono e attendono la mia amata Chiesa, pregate per essa.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.