venerdì 27 agosto 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.08.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco e in vita aveva una fascia azzurrasul capo aveva un sottile velo bianco e un ampio manto azzurro sulle spalle che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Nel mondo c’era grande caos, guerre, catastrofi naturali, confusione e tanto dolore, Mamma ha coperto con il suo manto il mondo e tutto è finito.


Sia lodato Gesù Cristo


Cari figli miei, eccomi ancora una volta in mezzo a voi per l’immenso amore del Padre.

Figli miei pregate, insegnate ai fanciulli a pregare, nelle loro mani è il futuro; pregate per tutti coloro che si perdono dietro le false bellezze di questo mondo; pregate per coloro che cercano la pace su strade sbagliate; pregate con forza per la mia amata Chiesa, per i miei figli amati e prediletti. Figlia, prega con me (Ho pregato a lungo con Mamma per la Chiesa, dopo aver pregato Mamma ha ripreso il messaggio).

Figli miei tanto amati, vi amo e vi sostengo nei vostri momenti più duri, vi sono vicina figli e vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.