mercoledì 28 luglio 2021

Messaggio della Madonna di Zaro ricevuto da Angela il 26.07.2021

Questo pomeriggio la mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, ampio, sottilissimo come di velo. Lo stesso manto le copriva anche il capo.
Sul capo una corona di dodici stelle. Sul petto, mamma aveva un cuore di carne coronato di spine, le braccia erano aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca come di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli, se sono ancora qui in mezzo a voi è per l'immensa misericordia di Dio che mi manda affinchè io possa aiutarvi.
Figli amatissimi, vi prego convertitevi, convertitevi figli, prima che sia troppo tardi. E' da tempo che vi chiedo di convertirvi, ma voi siete sempre più presi e affascinati dalle false bellezze di questo mondo.
Figli, il principe di questo mondo sempre con più forza attira a se tante anime. Vi prego di non farvi ingannare. Lui tante volte vi mostra cose false per ingannarvi, ma sei voi pregate e sarete forti nella fede, lui non potrà farvi alcun male.
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi invito a pregare per la mia amata Chiesa. Pregate per i miei figli prescelti e prediletti, che purtroppo sempre più danno scandalo. Vi prego, non giudicate, ma pregate per loro. La Chiesa ha bisogno di sacerdoti, pregate per avere sante vocazioni, perché  la Chiesa senza i sacerdoti è morta. Sì figli, è morta. 
I sacerdoti sono importanti, pregate molto per loro, offrite sacrifici e fioretti.

Poi la Mamma mi ha fatto pregare insieme a lei e infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.