lunedì 12 luglio 2021

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.07.2021 ricevuto da Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un manto che le copriva anche le spalle e le arrivava fin giù ai piedi. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario, fatta come di gocce di ghiaccio.


Sia lodato Gesù Cristo


Eccomi figli miei, giungo a voi per portarvi pace, pace figli, la vera pace che è Cristo Signore.

Figli miei pregate, pregate, la corona del santo rosario è un arma forte contro il male, il santo rosario se recitato con fede e amore può smuovere le montagne e commuovere il cuore di Dio. Figli miei la corona del santo rosario non è un amuleto da portare in tasca o al collo, se non lo portate con fede è solo un semplice oggetto come tanti altri, è la fede con cui viene portata, con cui viene usata, che fa sì che sia un’arma potente contro il male.

Pregate figli miei, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per i miei figli amati e prediletti, guai a coloro che scandalizzano uno dei miei figli più piccoli e non si pentono, guai a coloro che dimenticano i loro voti, il loro essere custodi e guardiani del gregge di Dio. Figli miei tanto amati, pregate per i miei amati figli prediletti, sono i più tentati dal male, pregate figli pregate.

Figli miei non temete io sono con voi, vi prendo per mano e vi conduco nell’aspro cammino, vi custodisco, vi proteggo.

Figli miei non scoraggiatevi, tempi duri vi attendono; tutto ciò che sta succedendo è solo l’inizio, ma non spaventatevi! Vi dico ciò per far sì che voi vi rafforziate nella preghiera. Rivolgetevi al Signore nostro Gesù Cristo, Egli è nel Santissimo Sacramento dell’altare vivo e vero e vi attende, piegate le ginocchia figli miei e adorate. Ricordate figli, non c’è peccato che se confessato non venga perdonato, il Signore vi attende a braccia aperte.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.