venerdì 3 luglio 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.06.2020 dato ad Angela

Questo pomeriggio si è presentata la Mamma di Zaro. Era tutta vestita di bianco, il manto che la avvolgeva era azzurrino e sul capo un manto bianco. Sul petto aveva un cuore di rose bianche, i piedi erano scalzi e su ciascun piede una rosa bianca. Le braccia erano aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra, una lunga corona del santo rosario bianca,  come di luce.
Il volto di Mamma era triste ma nascondeva la sua tristezza con un bellissimo sorriso. Alla destra di Mamma c'era San Michele Arcangelo, come un grande condottiero e con una bilancia nella mano destra.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, eccomi ancora una volta qui in mezzo a voi nel mio bosco benedetto.
Figli miei, oggi gioisco con voi e prego con voi e per voi.
Figli amatissimi, anche quest'oggi vi invito a pregare tutti per la mia amata Chiesa, pregate figlioli!
Figli miei, come la terra ha bisogno della rugiada per rinfrescarsi e per bagnarsi, così voi avete bisogno di preghiera. Non credete di poter risolvere da soli i vostri problemi, ma ognuno di voi ha bisogno di affidarsi e di confidare in Dio, solo Dio vi può salvare. È lui l'unica ancora di salvezza.
Figlioli, il mondo ha bisogno di tanta preghiera, preghiera fatta con il cuore, non con le labbra.
Figli miei, affidatevi al mio Cuore Immacolato, immergetevi nel mio cuore, qui c'è posto per tutti...(Mamma ha mostrato il suo cuore).
Figli miei, anche quest'oggi vi invito a formare Cenacoli di preghiera, la preghiera serve per rafforzarsi, vi prego, ascoltatemi!
Figlioli, nutritevi della parola di Dio e vi prego di non allontanarvi dai sacramenti.
Figli miei, tempi duri vi attendono, dovrete superare molte prove, ma se non siete saldi nella fede, non ce la farete. Le prove vi costeranno fatica e se voi non mi ascoltate potrete essere facili prede del nemico che si servirà della vostra stanchezza e della vostra debolezza per farvi cadere.”
Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei e infine le ho raccomandato tutti quelli che si sono raccomandati alle mie preghiere.
Infine ha benedetto. Nel nome del Padre, del Figlio  e dello Spirito Santo. Amen.