sabato 11 luglio 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.07.2020 dato a Simona

Ho visto Mamma era tutta vestita di bianco, in vita aveva una cintura d’oro, sul capo un sottile velo bianco, sulle spalle un manto bianco con i bordi dorati che le arrivava fin giù ai piedi. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra di esse una corona del santo rosario fatta di perle. Mamma era triste e aveva gli occhi lucidi di lacrime, ma nascondeva la sua tristezza con un sorriso.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata. 

Figli miei, io sono con voi sempre, veglio su di voi come una madre sui propri piccoli, vi prendo per mano e vi conduco al mio e vostro Gesù, figli miei lasciatevi guidare.

Figli, il mio cuore è straziato, troppi miei figli mi tradiscono, mi feriscono oltraggiando il nome e il corpo di mio Figlio. Pregate figli, pregate in riparazione degli oltraggi e dei sacrilegi che vengono commessi contro il corpo di mio Figlio, inginocchiatevi innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare.

Pregate figli, pregate, pregate per tutti coloro che commettono questi sacrilegi affinché si ravvedano ed imparino ad  amare Colui che li ama e li ha amati più della propria vita, più della sua divinità, al punto di diventare uno di loro, al punto di diventare pane per sfamare il corpo e l’anima di tutti coloro che lo accolgono.

Figli miei, non allontanatevi dalla preghiera, non allontanatevi dai Santi Sacramenti, la Santa Eucarestia è l’alimento dell’anima e del corpo.

Vi amo figli.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”