venerdì 10 luglio 2020

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.07.2020 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che la avvolgeva e le copriva il capo era bianco, ma come trasparente e tempestato di luccichii. Mamma aveva le braccia aperte, nella mano destra una lunga corona del santo rosario, bianca di luce e nella mano sinistra un grande bocciolo di rosa bianco, che man mano perdeva i petali, ma non perdeva la sua bellezza. Sul petto, Mamma aveva un cuore di carne coronato di spine, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che anche questa sera, siete qui, nel mio bosco benedetto, per accogliermi e per rispondere a questa mia chiamata.
Figli miei, se io sono  qui, in questo luogo benedetto è per l'immenso amore di Dio, che vuole che tutti voi vi salvate.
Figli miei, è da tempo che vi dico: "Pregate, amatevi gli uni gli altri, formate cenacoli di preghiera, non peccate, amate il prossimo come voi stessi". Sono tanti i moniti e i messaggi che vi porto ogni mese e sono tanti quelli che mi amano e seguono i miei consigli. Ma ahimè, sono altrettanto tanti che non credono e che aspettano un segno. Ecco, il segno più grande: sono in mezzo a voi!
Figli, tanti per l'amore che io gli ho trasmesso, si sono convertiti, molti peccatori sono ritornati a Dio lasciando le vecchie abitudini e hanno iniziato a seguire mio Figlio Gesù.
Figli, questo bosco è un luogo benedetto, diventerà un luogo di culto, sorgerà una piccola cappella e poi la grande chiesa. Ma i tempi di Dio non sono i vostri tempi, non abbiate paura, Dio mantiene sempre le promesse e quando i tempi saranno maturi, tutto questo si realizzerà. Voi pregate!
Figli miei, questa rosa che ho nella mano sinistra, rappresenta la Chiesa, i petali che cadono sono i miei figli prescelti e prediletti che per la loro fragilità cadono. Vi prego, non giudicate, ma pregate per loro, hanno bisogno di tanta preghiera. La Chiesa intera ha bisogno di preghiera. Vi saranno tempi bui, ma voi pregate. In ogni cenacolo di preghiera, pregate ogni giorno per la Chiesa.”
Poi ho pregato con la Mamma e infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre,del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.