sabato 28 dicembre 2019

Messaggio della Madonna di Zaro di Natale 2019 - dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati, sul capo aveva la corona di dodici stelle e un lungo manto che dal capo le arrivava fin giù ai piedi. Mamma, tra le braccia coperte dal manto, aveva Gesù bambino appena nato.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi ringrazio che siete venuti nel mio bosco benedetto. 

Figli miei, oggi viene al mondo mio figlio Gesù, figli miei lasciatelo nascere nei vostri cuori. Figli, Egli, pur essendo Dio non ha considerato con gelosia la sua divinità, ma si è fatto uomo, piccolo tra i piccoli, umile tra gli umili, servo tra i servi. Figli miei, egli si è fatto carne, è diventato uomo per voi per tutti voi, per amore. Figli, mio Figlio è venuto al mondo non come un potente o un grande, ma come un piccolo, tenero bambino, un dono d'amore per l'intera umanità. Figli miei, tutto vi è stato donato, figli niente vi è dovuto ma tutto vi è donato per amore. Figli, Dio il creatore del cielo e della terra, si è fatto uomo per voi, è cresciuto, ha amato, ha pianto e sofferto come uomo e come uomo è morto, ma come vero Dio è risorto per voi, per donarvi la vita eterna. Figli miei ascoltate, capite, amate la grandezza di Dio, che pur essendo l'onnipotente è diventato così piccolo, così indifeso per voi, per amore, per donarvi la vita eterna. Amatelo figli miei, pregatelo, proteggetelo, avvolgetelo con il vostro amore, custoditelo nel vostro cuore. Figli miei tanto amati pregate, pregate, pregate.

Adesso vdo la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”