sabato 28 dicembre 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.12.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, il manto che l'avvolgeva era azzurro, tra le braccia aveva Gesù Bambino avvolto nel suo manto. Sul capo Mamma aveva la corona di dodici stelle e un sottile velo bianco trapuntato di puntini d'oro.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi ringrazio che avete risposto a questa mia chiamata. Ecco la luce viene al mondo, la luce è il mio amato Gesù, luce per le genti, luce che illumina il mondo. La luce splende nelle tenebre e le tenebre non l'hanno vinta. 

Figli miei, purtroppo le tenebre continuano a circondare il mondo, continuano a invadere tutta la terra. Siate lampade d'amore, fiammelle che bruciano per il Signore, siate luce figli miei, luce che rischiara le tenebre, luce che illumina. Seguite le orme di mio figlio Gesù: lui è venuto al mondo per voi, per ciascuno di voi, per salvarvi, per condurvi al Padre. Figli miei, io discendo a voi per l'immenso amore del Padre, vengo a mostrarvi il cammino, vengo a prendervi per mano. Figli miei, il male vi circonda e ahimè purtroppo è entrato nella mia amata Chiesa: pregate figli miei per essa, pregate in maniera forte e costante, non stancatevi di pregare per essa. Pregate per il Santo Padre, pregate per i miei figli amati e prediletti, pregate figlipregate. Figli miei tanto amati non allontanatevi, restate saldi nella fede, rafforzatevi con i sacramenti, sostate dinanzi al Santissimo Sacramento dell'altare, lì mio Figlio vivo e vero vi aspetta. Figli miei, le tenebre avvolgono il mondo e la preghiera è come una piccola luce che brilla nelle tenebre, tante piccole luci messe insieme formano una luce enorme che può rischiarare le tenebre. Pregate figli miei, siate tante piccole luci.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.“