sabato 28 dicembre 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del Natale 2019 - dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Anche il manto che avvolgeva la Mamma era bianco, grandissimo, come di velo sottile e tempestato di luccichii. La Mamma aveva tra le braccia il piccolo Gesù Bambino; lo teneva stretto al petto. Nella mano destra che avvolgeva il Bambino, Mamma aveva una lunga corona del santo rosario, bianca di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi. I piedi di Mamma erano scalzi e poggiavano sul mondo. Mamma era circondata da tanti angeli  che cantavano una dolce melodia.

Sia Lodato Gesù Cristo 

“Cari figli, grazie che in questo giorno così importante siete qui ad accogliere me e il mio piccolo bambino.
Figli, oggi è nato il Salvatore del mondo, oggi è nato il Re dei re.
Figli miei, Gesù mio figlio si è fatto bambino per ciascuno di voi, si è fatto ultimo tra gli ultimi, si è fatto povero per tutti i poveri e per coloro che sono lo scarto di questo mondo.
Figli miei, questa sera, anch'io vi chiedo di farvi poveri, di farvi umili, ma soprattutto vi prego di non farvi giudici. Sì figli miei, molti di voi vogliono essere giudici e questo mi fa tanto soffrire.
Figli miei, l'unico vero giudice è Dio, ma voi sempre più, siete pronti a giudicare e criticare.
Figli miei, vi prego ancora una volta di essere strumenti inutili nelle mani di Dio, fatevi guidare dallo Spirito Santo, pregate lo Spirito Santo, non affrettatevi per prendere decisioni, ma pregate prima di fare ogni cosa. La preghiera vi aiuterà e vi guiderà nei momenti bui e nei momenti di smarrimento.
Figli, se tante volte siete confusi è perchè voi non vi fidate abbastanza di Dio, ma vi fidate degli uomini. Figli, attingete alla sorgente vera che è Gesù: è Lui l'unica vostra salvezza, è Lui il vostro sicuro rifugio.”
Poi la Mamma ha alzato Gesù verso di noi e infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.