sabato 27 luglio 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.07.2019 dato a Simona

Oggi ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco e la corona da regina; sulle spalle un manto azzurro che le arrivava fin giù ai piedi, che scalzi poggiavano sul mondo.

Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza e nella mano destra una lunga corona del Santo Rosario bianca, di luce.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vi ringrazio di essere accorsi a questa mia chiamata.

Figli miei vi amo, accolgo le vostre preghiere e le pongo i piedi di Dio Padre. Figli miei amati, abbiate fede, rafforzate la vostra fede con la preghiera, con i sacramenti e la Santa Messa.

Vi amo figli miei, io sono con voi e vi proteggo, ma voi non allontanatevi da me, siate pronti ad aiutare i vostri fratelli, siate pronti ad accogliere l'ammalato il bisognoso, siate forti nella fede, pronti ad aiutarvi vicendevolmente.

Vi amo figli miei, vi amo di un amore immenso. Voi siete tutti miei figli e io vi sono vicina in ogni momento della vostra vita, vengo qui per aiutarvi, per farvi capire quanto è grande l'amore del Signore per ciascuno di voi, vengo per condurvi per mano al mio amato Gesù.

Vi amo figli miei, vi amo!

Continuo a chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più in rovina,  sempre più preso dal male: pregate figli miei, pregate! 

Adesso vi dò la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”