venerdì 26 luglio 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.07.2019 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati, anche il manto che l'avvolgevera bianco, sottile come di velo e tempestato di luccichii.

Sul petto Mamma aveva un cuore di carne, coronato di spine. Mamma aveva le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del Santo Rosario bianca, di luce, che le arrivava quasi fin giù ai piedi, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

 

Sia lodato Gesù Cristo

 

“Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi siete qui nel mio bosco benedetto per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata. Figli amatissimi, anche quest’oggi sono qui per l'immenso amore che il Padre ha per ciascuno di voi, sì figli, io sono qui perché mio Figlio vi ama, vi ama di un amore incommensurabile.

Figlioli, anche quest’oggi sono qui per chiedervi preghiera, preghiera per la pace nel mondo e nelle famiglie. Figli, la pace è molto minacciata e il gioco più grande del nemico è quello di allontanarvi da Dio e far sì che voi non abbiate più pace. Figlioli,  quando vi sentite soli rifugiatevi nella preghiera, la preghiera è un'arma molto potente contro il male. È da tempo che vi dico queste cose ma non tutti ancora lo fateÈ da tempo che desidero che in ogni casa ci sia un cenacolo di preghiera, la preghiera vi rafforza vi rende meno fragili. Figlioli, anche quest’oggi vi invito alla preghiera, perché tempi duri vi attendono e non tutti siete pronti, molti credono di esserlo ma appena arriva una prova cadono. Vi prego figli, datemi ascolto, se vi dico questo è perché vi amo e voglio che tutti vi salvate. Figli miei, Gesù mio Figlio ha dato la sua vita per ciascuno di voi e voi non siete capaci nemmeno di amare e di perdonare, vi prego amatevi gli uni gli altri e pregate per coloro che vi fanno del male.”

Poi la Mamma ha benedetto i sacerdoti presenti e infine tutti i pellegrini. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.