mercoledì 10 luglio 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.07.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito rosaceo e un manto azzurrino, sul capo un sottile velo bianco e la corona di dodici stelle. Le braccia di Mamma erano aperte in segno di accoglienza.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia. Grazie figli miei, per aver risposto a questa mia chiamata.

Figli miei, se giungo in mezzo a voi è per portarvi al Signore, per condurvi per mano a Lui; Egli che vi ama di un amore infinito, il Signore che è pronto ad abbracciarvi, pronto a stringervi, pronto a perdonare tutto e tutti se c’è il vero pentimento e la riconciliazione tramite i sacramenti. Quel Signore che è morto in croce per voi, per ciascuno di voi. 

Figli miei, agli occhi di Dio è preziosa la vita di ciascuno di voi, ognuno di voi è amato di un amore infinito. Figli miei tanto amati, io sono con voi sempre, in ogni passo della vostra vita, vi prendo per mano e vi conduco, nei momenti più duri vi prendo tra le braccia e vi porto proprio così come portavo il mio piccolo Gesù. Figli miei non vi scoraggiate, io sono con voi!

Vi amo figli, vi amo, ma ahimè voi spesso vi allontanate da me, vi allontanate dal mio Cuore Immacolato, dirigendovi sempre più verso un burrone senza fondo e io non posso aiutarvi, posso solo continuare ad ammonirvi, a chiamarvi, a pregare il Signore per voi affinchè vi ravvediate e ritorniate sulla giusta strada, quella strada che vi conduce sani e salvi al Cuore di Gesù. 

Figli miei tanto amati, vi amo di un amore infinito, vi prego: lasciatevi amare!”

Mentre Mamma diceva questa frase aveva le lacrime agli occhi e la voce rotta dal pianto, poi ha ripreso

“Figlia, preghiamo insieme per la mia amata Chiesa. Figli miei vi amo, vi amo, vi amo. Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me.”