martedì 23 aprile 2019

Messaggio di Gesù a Simona - Zaro, Pasqua 2019

Ho visto Gesù, era vestito con una tunica bianca sfolgorante di luce, sulle mani e i piedi aveva i segni della passione.

                                                                   Sia lodato Gesù Cristo 


“Cari figli, fratelli, amici giungo a voi per tendervi la mano.

Amici sono alla porta del vostro cuore e busso come un mendicante, aspetto che voi mi apriate, aspetto qualche briciola del vostro amore. Quanto ancora dovrò aspettare?

Fratelli miei, amici, chi vuole essere il primo diventi il servo di tutti.

Fratelli miei, siate umili e pronti ad aiutare gli altri.

Figli miei, sono venuto al mondo per amore e per amore sono morto, per amore ho detto sì alla croce, per amore continuo a venirvi in contro e a chiedervi amore. Ma ancora per quanto?

Fratelli miei, non capite: solo l’amore può ogni cosa.

Fratelli, non tentate il Signore Dio pensando di avere tutto il tempo di questo mondo, quando meno ve lo aspettate vi sarà richiesta la vita, quando meno velo aspettate vi verrà chiesto di rendere conto a Dio dei talenti che vi ha donato. E voi cosa risponderete? Cosa direte? Più tardi! La prossima volta! Ora non ho tempo! 

In verità vi dico: vi verrà richiesto di dar conto di ogni vostra azione e non avrete scuse per le vostre mancanze.

Figli miei, fratelli miei, vi esorto: cambiate ora la vostra condotta, perché poi sarà troppo tardi e non ci saranno scuse che tengono.

Ricordatevi fratelli miei, vi verrà richiesto ciò che vi è stato donato e il modo in cui lo avrete saputo far fruttare: a chi ha sarà dato in abbondanza, ma a chi non ha sarà tolto anche quel poco e sarà dolore e stridore di denti.

Figli miei, tutto ciò vi viene annunciato per mettervi in guardia, affinché voi cambiate la vostra condotta finché siete in tempo. 

Vi voglio tutti salvi fratelli miei, vi voglio tutti qui nel mio regno. Ancora non capite, ho dato la mia vita per voi, ma voi ancora non comprendete, ancora non mi amate, ancora indurite i vostri cuori e non capite.

Adesso vi benedico tutti.

Nel nome di Dio Padre, nel nome di Dio Figlio, nel nome di Dio Spirito Santo.”