sabato 27 aprile 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2019 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottilissimo e tempestato di luccichii. Anche il capo era ricoperto dallo stesso manto.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, tra le sue mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, su di esso si intravedevano scene di guerre e chiese che crollavano a pezzi. Mamma ha teso verso il basso il suo manto e lo ha fatto scivolare sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto.
Figli miei, anche quest'oggi sono qui in mezzo a voi per chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti che io tanto amo e che continuamente affido alle vostre preghiere.
Figlioli, il sacerdote è una figura della Chiesa di primaria importanza; figli miei, le chiese senza sacerdoti tendono a chiudersi, ognuno di voi, ha bisogno del sacerdote. Pregate per essi, perchè sempre più sono tentati dal male e sempre più a causa della loro condotta scorretta trascinano negli abissi dell'inferno tante anime.
Figli miei, pregate lo Spirito Santo che li illumini e che, se perdono la via, li riconduca di nuovo nella luce.
Figli miei, è da tempo che vi chiedo di formare Cenacoli di preghiera, è importante che ogni casa abbia il suo focolare di preghiera, è la vostra salvezza la preghiera. Come devo dirvelo?
La preghiera deve occupare gran parte della vostra giornata, la vostra vita deve essere preghiera, ogni cosa che voi fate, se la fate nel nome di Dio e l'affidate a lui, state facendo la sua volontà. Imparate ad affidarvi e a confidare in Dio, sempre. 
Non smarrite la via, non fatevi ingannare dal male: lui è sempre in agguato, ma se voi consegnate la vostra vita nelle mani di Dio, lui non potrà toccarvi. Io vi amo e vi sono accanto, non temete.”
Poi ho pregato con la Mamma e la Mamma ha benedetto i sacerdoti presenti in modo particolare e infine tutti i presenti, accarezzando qualcuno in modo particolare.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.