martedì 9 aprile 2019

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.04.2019 dato a Simona

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di puntini d’oro e la corona di dodici stelle, sulle spalle un lungo manto azzurro molto chiaro che le scendeva fin giù ai piedi avvolgendola. Le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.

Mamma era triste e i suoi occhi pieni di lacrime, ma aveva un dolce sorriso amorevole.


Sia lodato Gesù Cristo

 

“Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata.

Figli, il mio cuore è straziato da tutto ciò che avviene nel mondo: figli miei siate pronti ad aiutare, a tendere la mano al vostro fratello che è nel bisogno.

Figli miei, è da molto tempo ormai che giungo in mezzo a voi, ma ahimè siete in pochi ad ascoltare e vivere realmente i miei messaggi. 

Se io giungo a voi è per l’immenso amore di Dio Padre; Egli ha un piano d’amore per ciascuno di voi, lasciatelo entrare in voi e dimorare nel vostro cuore.

Figli miei, nessuno può separarvi dall’amore di Cristo in Dio Padre, solo voi spesso decidete di allontanarvi, ma il Signore Dio nel suo immenso amore vi attende pronto ad abbracciarvi e stringervi a Sè; dovete solo volerlo figli miei.

Figli amatissimi, sono dispiaciuta e addolorata per le sorti di questo mondo.

Figli miei pregate, pregate, pregate, non stancatevi mai di stringere tra le mani la corona del Santo Rosario, non stancatevi di sostare in ginocchio dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare. Mio Figlio è lì vivo e vero e vi attende, non lasciatelo solo, non abbandonatelo, Egli vi ama, vi ama al punto d’aver donato la sua vita per ciascuno di voi.

Figli miei pregate! Vi amo figli, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.”