martedì 31 luglio 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.07.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma: era vestita con un vestito bianco, una cintura d'oro in vita, in petto un cuore formato da rose bianche; sul capo la corona di dodici stelle e un manto rosa molto chiaro che le scendeva fin giù ai piedi; le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.

Sia lodato Gesù Cristo 

“Cari figli miei, giungo a voi con il cuore ricolmo di gioia e le braccia piene di benedizioni e grazie. Figli miei, aprite i vostri cuori e lasciate entrare la grazia del Signore, lasciatelo dimorare in voi.
Figli miei tanto amati, non c’è Padre più buono e amorevole del Padre vostro celeste. Egli vi ama di un amore immenso e vuole solo ciò che è meglio per voi; figli miei lasciatelo dimorare in voi, lasciatevi amare.
Figli miei, vengo a radunare tutti i veri cristiani per prepararvi. Pregate figli, pregate per la mia amata Chiesa: una grande scissione ci sarà in essa; figli miei il male è in agguato negli angoli della Chiesa e lì attende il momento propizio per uscire e assaltare, corrompere e distruggere la mia amata Chiesa e i miei figli prediletti.
Figli miei pregate, pregate per i miei figli prediletti; quando uno di essi cade, trascina giù con se tante anime.
Figli miei pregate, siate come una catena d’amore, di preghiera che non finisce, che  circonda e sostiene la mia amata Chiesa.
Figli miei, fortificatevi con i sacramenti, con la Santa Messa e con l’adorazione Eucaristica.
Figli miei, siate fiammelle che ardono per amore del Signore.
Figli miei, lasciatevi amare, aprite i vostri cuori e lasciatevi plasmare dall’amore del Signore.
Figli miei stringete  forte la corona del Santo Rosario e siate pronti.
Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.”